Maggio

Comunicato n° 11 del 12 maggio 2017

Organizzazione campionati italiani 2018 - S.A.N. com. 8 dd. 11/05/2017

Comunicato n° 11 del 12 maggio 2017
E' online il comunicato n° 11 del 12 maggio 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

ORGANIZZAZIONE CAMPIONATI ITALIANI 2018 – Settore Amatoriale e Ciclosportivo Nazionale – comunicato nr. 8 dd. 11/05/2017

I Campionati Italiani saranno assegnati dal C.F. alle società richiedenti previo benestare dei Comitati Regionali. La richiesta dovrà essere su carta intestata della società organizzatrice, datata e firmata. Inoltre dovrà essere corredata dalla cauzione (bonifico) di 300 euro. Dovrà poi pervenire allo scrivente settore entro e non oltre il 15 giugno 2017. In attesa di conoscere il Calendario Internazionale definitivo, le date di svolgimento dei Campionati Italiani Amatoriali di cui sopra sono fissate indicativamente come di seguito indicato: Campionato Italiano Strada: terza Domenica di Giugno Campionato Italiano della Montagna: da Luglio in poi Campionato Italiano Crono individuale e a Coppie: da Maggio in poi Campionato Italiano Pista: da Luglio in poi Campionato Italiano Cronosquadre: su proposta della società richiedente Campionato Italiano Gran Fondo e Fondo: da Maggio in poi Raduno Nazionale Cicloturismo: prima o seconda Domenica di Settembre Eventuali richieste già pervenute con forme diverse, o presentate gli anni precedenti, vanno riproposte. Il SAN si riserva di variare le date indicate per motivi tecnici e/o di concomitanze con impegni internazionali o altre iniziative d’interesse federale. Il Settore è a totale disposizione per eventuali chiarimenti e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dario Broccardo