Il Comitato Trentino rimarrà chiuso per le festività natalizie fino al 7 gennaio 2018
Gennaio

Comunicato n° 2 dell'1 gennaio 2018

Invio tessere | Nuovi direttori di corsa internazionali | Chiusura linea telefonica Ciclismo Trentino | Elogio

Comunicato n° 2 dell'1 gennaio 2018
E' online il comunicato n° 2 dell'1 gennaio 2018 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

INVIO TESSERE

A partire dal 2018, solo la prima spedizione delle tessere alle società sarà effettuata a carico del Comitato. Le tessere richieste successivamente potranno essere ritirate alla sede del Comitato o spedite per posta a carico del richiedente

NUOVI DIRETTORI DI CORSA INTERNAZIONALI

La Commissione Nazionale Direttori di Corsa e Sicurezza, con comunicato nr. 10 del 18/12/2017, ha pubblicato i nominativi dei Direttori di Corsa Internazionali, che hanno sostenuto e superato l’esame del corso per D.C.I., organizzato nei giorni 15-16-17/12/2017 presso il palazzo CONI di Bologna. Per il Trentino sono abilitati i signori Cigalotti Mirko, Coletti Gianluca, Filippi Raffaele, Furlani Andrea, Paladino Giuseppe, Sartori Stefano.

CHIUSURA LINEA TELEFONICA COMITATO TRENTINO

Si comunica che in seguito al trasferimento di sede degli uffici del Comitato Trentino FCI le linee telefonica fissa e fax saranno chiuse. Pertanto a partire dal mese di febbraio 2018 gli unici recapiti saranno:
* telefono: 335-6430486

ELOGIO

Il Comitato Trentino si congratula con gli atleti che hanno conquistato il podio ai Campionati Italiani Ciclocross 2018 a Roma nei giorni 5-7 gennaio 2018.
  • Filippo Fontana, cat. Juniores, soc. Trentino Cross Giant Selle, Medaglia Oro
  • Ilenia Lazzaro, cat. MasterWomen1, soc. Team Lapierre Trentino Ale’, Medaglia Oro
  • Manuel Capra, cat. Allievo 2° anno, soc. G.S. Lagorai Bike, Medaglia Argento
  • Renzo Valentini, cat. Master7, soc. Team Bsr, Medaglia Argento