Settembre

Comunicato n° 33 del 7 settembre 2017

Elogio | Corso formazione giudici di gara | Omologazioni gare

Comunicato n° 33 del 7 settembre 2017
E' online il comunicato n° 33 del 7 settembre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

ELOGIO

Splendida vittoria di Alberto Marini, cat. Juniores, soc. U.S. Montecorona, all’ultima tappa del “42^ Giro della Lunigiana” svoltosi nei giorni 1-3/09/2017. Congratulazioni a tutti gli atleti della rappresentativa trentina che hanno conquistato il 5° posto nella classifica a squadre. Un ringraziamento allo staff ed agli accompagnatori.
Il Comitato Trentino si congratula con i nuovi Campioni Provinciali alla “5^ Prova Trofeo Tutti in Pista” svoltosi a Mori il 30/08/2017, nelle specialità: Erika Stenico, cat. Donna Esordiente, soc. Team Femminile Trentino, specialità Omnium
Giada Benedetti, cat. Donna Allieva, soc. Team Femminile Trentino, specialità Omnium
Michele Demattè, Andrea Fabiani, Federico Iacomoni, Enrico Salvadori, cat. Allievi, soc. C.C. Forti e Veloci, nella specialità Inseguimento a squadre
Andrea Fabiani, Federico Iacomoni, Enrico Salvadori, cat. Allievi, soc. C.C. Forti e Veloci, nella specialità Velocità a squadre

CORSO FORMAZIONE GIUDICI DI GARA

La Commissione Regionale Giudici di Gara del Trentino Alto Adige organizza in autunno un corso di formazione per nuovi Giudici di gara. Per poter essere iscritti ai corsi è necessario :
  • 1. Essere cittadini italiani;
  • 2. Avere compiuto il 16° anno di età e non avere superato il 45° nell’anno solare in cui viene svolto il corso;
  • 3. Possedere un titolo di studio pari alla scuola dell’obbligo;
  • 4. Essere dichiarato, attraverso visita medica, idoneo a svolgere attività sportiva non agonistica (certificazione rilasciata dal medico di base);
  • 5. Non avere riportato condanne penali e non essere stati assoggettati a squalifiche superiori a un anno da parte del CONI o di una Federazione Sportiva Nazionale.
Luogo, date ed orari di svolgimento verranno concordati con i corsisti. Gli interessati sono pregati di inviare la propria adesione alla Commissione Giudici di Gara all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando chiaramente nome, cognome, residenza, recapito telefonico e mail.

OMOLOGAZIONI GARE

Il Giudice Sportivo Regionale sig. Franco Donato ha omologato le seguenti manifestazioni:
  • 23.07.2017: Trofeo Lucchini – Allievi – ID gara 128649
  • 13.08.2017: Palio della Valle di Non – Allievi – ID gara 128661
  • 23.08.2017: Kermesse in notturna inseguimento – Tipo Pista – ID gara 128668
  • 27.08.2017: Punto Colore – Memorial Bruno Stefani – Esordienti 1°/Esordienti 2° anno – ID gare 141730/141731
  • 27.08.2017: 10^ Edizione 3TBike – Agonisti/Amatori MTB – ID gara 128671
  • 27.08.2017: Trofeo Nino Forenza – Allievi – ID gara 128670
OMOLOGAZIONI CON PROVVEDIMENTI
Viene omologata la gara “Trofeo Oltrefersina MTB per Giovanissimi” del 13.08.2017 – ID gara 128659 - disputata a Pergine Valsugana (TN) con la sanzione di € 50,00 (cinquanta/00) per deficienza organizzativa della manifestazione secondo il prospetto del PUIS, parte B1, n. 3.

Categorie: Comunicati