Ottobre

Comunicato n° 36 del 2 ottobre 2017

Corso di formazione per il tecnico di ciclismo 2° livello - Rovereto (TN)

Comunicato n° 36 del 2 ottobre 2017
E' online il comunicato n° 36 del 2 ottobre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

Corso di formazione per il tecnico di ciclismo 2° livello - Rovereto (TN)

Il Settore Studi Regionale ha programmato un Corso di Formazione che consentirà l’abilitazione a Tecnico Allenatore Categorie Agonistiche Giovanili - 2° livello, nei giorni:
  • 02-03 dicembre 2017
  • 08-09-10 dicembre 2017
  • 15-16-17 dicembre 2017
Il corso si terrà presso la Sala Fondazione CARITRO a Rovereto (TN) in piazza Rosmini, 5. In base alla vigente Normativa per i Corsi di Formazione per i Tecnici di Ciclismo, si ricorda che saranno ammessi al Corso coloro che abbiano i seguenti requisiti: a) diploma di scuola media inferiore; b) possesso della tessera da Maestro Istruttore di 1° livello (per la copertura assicurativa); c) non avere a proprio carico squalifiche in corso; d) versamento della relativa quota di iscrizione. Durante le lezioni pratiche è obbligatorio indossare il casco; inoltre i corsisti debbono avere durante le lezioni pratiche la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio). Il corso ha frequenza obbligatoria; vedasi dettagli nella normativa. L’esame finale si svolgerà, in data e luogo da definire. Coloro che intendessero partecipare sono pregati di compilare la scheda di iscrizione reperibile sul sito FCI al link http://www.federciclismo.it/it/hierarchical_documents_page/area-download/9ff21404-899f-4250-bffd-df3505224bb3/  (Area Download – Modulistica – Scheda di iscrizione) e di inviarla allo scrivente Comitato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al nr. 0461983818, accompagnata dalla copia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione pari a € 290,00 + € 10,00 per esame e versata sul c/c bancario del Comitato Trentino alle coordinate IBAN IT21 R010 0501 8000 0000 0030 223.
Scadenza iscrizione 25 novembre 2017. Le domande incomplete non verranno considerate valide. Il corso avrà luogo SOLO al raggiungimento del numero minimo previsto di iscritti. Nell’eventualità non venisse effettuato, la quota di iscrizione verrà restituita. Infine si specifica che gli atleti Azzurri o ex Azzurri che si iscrivono al corso di formazione fruiscono di uno sconto pari al 20%, mentre per i docenti e istruttori abilitati dal Settore Studi lo sconto è pari al 20% e per gli atleti in attività (junior, under, élite m. e f.) lo sconto è pari al 50% della quota prevista.

Categorie: Comunicati