Ottobre

Comunicato n° 37 del 10 ottobre 2017

Calendario gare 2018 - Richiesta inserimento

Comunicato n° 37 del 10 ottobre 2017
E' online il comunicato n° 37 del 10 ottobre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

Calendario gare 2018

Nella recente riunione con il presidenti dei Comitati del Triveneto è stata approvata la proposta di predisporre per la prossima stagione agonistica un Calendario Gare condiviso con tutto il Triveneto per tutte le categorie agonistiche strada e fuoristrada (maschili e femminili) nell’intento di salvaguardare gli organizzatori cercando di evitare sovrapposizioni e concomitanze di più gare per categoria nella stessa giornata. Il Comitato Trentino invita pertanto le società organizzatrici a presentare la richiesta di inserimento gare nel calendario regionale per il 2018 entro la scadenza del 31 ottobre 2017. Tale richiesta è soggetta al versamento della tassa gara di € 25,00 per gara, come per lo scorso anno. Per esigenze organizzative/logistiche, per consentire di rispettare i tempi per la pubblicazione del calendario ed effettuare le verifiche con il calendario Triveneto, si fa presente che le richieste di inserimento inoltrate  dopo la sopracitata scadenza, saranno soggette ad una tassa di € 50,00 per gara.
Il modulo è reperibile nella sezione “modulistica” nel sito del Comitato Trentino www.ciclismotrentino.it
Si ricorda che deve essere presentato un modulo per ogni singola gara.

Categorie: Comunicati