Ottobre

Comunicato n° 38 del 12 ottobre 2017

Corsi formazione e aggiornamento per motostaffette e scorte tecniche | Corso aggiornamento direttori di corsa e organizzazione

Comunicato n° 38 del 12 ottobre 2017
E' online il comunicato n° 38 del 12 ottobre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

CORSI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PER MOTOSTAFFETTE E SCORTE TECNICHE

Il Comitato Trentino FCI comunica che si terranno dei Corsi di Formazione e Corsi di Aggiornamento per Scorte Tecniche e Motostaffette a Zambana (TN) c/o la Sala Civica in via Don. M. Pichler nr. 3, al piano terra del Condominio “Dolomiti”. Nel dettaglio:
  • Aggiornamento per motostaffetta: Data: sabato 11/11/2017 – ore 08.00/12.00 L’aggiornamento avrà durata di 4 ore. Quota di iscrizione: € 20.00 Scadenza termine di iscrizione: venerdì 3 novembre 2017.
  • Corso Formazione nuova motostaffetta: Data: sabato 11/11/2017 – ore 08.00/12.00 - 13.30/15.30 esame fine corso con inizio alle ore 15.30 Il corso avrà durata di 6 ore + esame. Quota di iscrizione: € 30.00 Scadenza termine di iscrizione: venerdì 3 novembre 2017.
  • Aggiornamento per scorta tecnica: Date: domenica 12/11/2017 – ore 08.00/12.0 - 13.30/17.00 L’aggiornamento avrà durata di 9 ore didattiche. Quota di iscrizione: € 40,00 Scadenza termine di iscrizione: venerdì 3 novembre 2017.
  • Corso Formazione nuova scorta tecnica: Date: sabato 11/11/2017 – ore 08.00/12.00 domenica 12/11/2017 – ore 08.00/12.00 - 13.30/17.30 Il corso avrà durata di 12 ore didattiche Quota di iscrizione: € 50,00 Scadenza termine di iscrizione: venerdì 3 novembre 2017.
A coloro che fossero interessati ad effettuare i corsi di formazione motostaffetta e scorta tecnica, possono farlo in quanto entrambi i corsi hanno lezioni in comune. La quota di iscrizione prevista per tale modalità è di € 60,00. Il termine di iscrizione scade venerdì 3 novembre 2017. N.B.: si ricorda che uno dei requisiti per essere tesserati come scorta tecnica, oltre ad aver frequentato il corso come scorta tecnica ed aver superato l’esame presso il Compartimento di Polizia Stradale di competenza, è quello di aver frequentato il corso di formazione ed aver superato l’esame come moto staffetta.
NOTA: si ricorda che le tempistiche di iscrizione ai corsi di formazione ed aggiornamento Scorta Tecnica sono regolate a norma di legge e non stabilite dal Comitato, pertanto si invitano i candidati a rispettare i termini di questo comunicato. Gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione reperibile nel sito F.C.I., sezione Direttori di Corsa e Sicurezza al link http://www.federciclismo.it/it/section/direttori-di-corsa-e-sicurezza/622be44f-e634-4114-b50f-d3cca192f734/ ed inviarlo Comitato Trentino tramite fax al nr. 0461/983818 o mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente all’attestazione del versamento della quota relativa ai corso o agli aggiornamenti scelti. Il versamento dovrà essere fatto con bonifico bancario sul c/c della B.N.L. intestato alla F.C.I. Comitato Trentino, alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT21 R010 0501 8000 0000 0030 223.

CORSO AGGIORNAMENTO DIRETTORI DI CORSA E ORGANIZZAZIONE

Il Comitato Trentino organizza un corso di aggiornamento per Direttori di Corsa e Organizzazione a Zambana (TN) c/o la Sala Civica in via Don. M. Pichler nr. 3, al piano terra del Condominio “Dolomiti”. Relatore sig. Marco Velo (Direttore di Corsa, Regolatore in moto di RCS Sport).
Aggiornamento per D.C.R.:
Date: sabato 18/11/2017 – ore 14.00/18.00 Quota di iscrizione: € 20,00
Scadenza termine di iscrizione: venerdì 10 novembre 2017.
Gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione reperibile nel sito F.C.I., sezione Direttori di Corsa e Sicurezza al link http://www.federciclismo.it/it/section/direttori-di-corsa-e-sicurezza/622be44f-e634-4114-b50f-d3cca192f734/ ed inviarlo Comitato Trentino tramite fax al nr. 0461/983818 o mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente all’attestazione del versamento della quota di iscrizione. Il versamento dovrà essere fatto con bonifico bancario sul c/c della B.N.L. intestato alla F.C.I. Comitato Trentino, alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT21 R010 0501 8000 0000 0030 223.

Categorie: Comunicati