Ottobre

Comunicato n° 39 del 13 ottobre 2017

Elogio | Omologazione gare

Comunicato n° 39 del 13 ottobre 2017
E' online il comunicato n° 39 del 13 ottobre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

ELOGIO

Il Comitato Trentino si congratula con:
* Stefano Pedot, cat. Master1, Campione del Mondo di MTB per Vigili del Fuoco al Campionato di “Mountain Bike” dei Vigili del Fuoco, svoltosi a Montignargues (F) lo scorso 09/09/2017, e Campione Italiano di MTB per Vigili del Fuoco al “21^ Campionato Italiano VV.F. di MTB – Memorial Luigi Pissini, svoltosi a Sinalunga (SI) lo scorso 01/10/2017.
* Brisaghella Fausto, cat. Master2, Campione Italiano di MTB per Vigili del Fuoco al “21^ Campionato Italiano VV.F. di MTB – Memorial Luigi Pissini, svoltosi a Sinalunga (SI) lo scorso 01/10/2017

OMOLOGAZIONI GARE

Il Giudice Sportivo Regionale sig. Franco Donato ha omologato le seguenti manifestazioni: 24.09.2017: 6 Ore MTB Drobike – categorie tutte - ID gara 128687

GARE ANNULLATE

10.09.2017: Pinzolo Finals DH Series – ID 130412 – NON disputata per le avverse condizioni meteo

OMOLOGAZIONI CON PROVVEDIMENTI

Viene omologata la gara “4^ Memorial Romolo Benatti” del 24.09.2017 – ID gara 128686 - disputata a Cadino-Faedo (TN) con la sanzione a: * soc. Borgo Molino Rinascita Ormelle, cod. 03Y0161, di € 130,00 (centotrenta/00) per rifornimento non autorizzato al penultimo giro; * soc. Pressix P3 Mito Sport, cod. 03U2367, di € 130,00 (centotrenta/00) per rifornimento non autorizzato al penultimo giro.

Categorie: Comunicati