Il Comitato Trentino rimarrà chiuso per le festività natalizie fino al 7 gennaio 2018
Gennaio

Comunicato n° 4 dell'1 gennaio 2018

Corso Formazione nuovi giudici di gara

Comunicato n° 4 dell'1 gennaio 2018
E' online il comunicato n° 4 dell'1 gennaio 2018 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link
La Commissione Regionale Giudici di Gara del Trentino Alto Adige intende organizzare un corso di formazione per nuovi Giudici di gara. Il corso si terrà nelle giornate: Sabato 3 febbraio, sabato 10 febbraio, sabato 17 febbraio, sabato 24 febbraio, sabato 3 marzo, e sabato 10 marzo.
Orario: a partire dalle ore 09.00
Luogo del corso: Casa dello Sport di Trento, Sanbapolis, via della Malpensada nr. 84

Per poter essere iscritti ai corsi è necessario:
  • 1. Essere cittadini italiani;
  • 2. Avere compiuto il 16° anno di età e non avere superato il 50° nell’anno solare in cui viene svolto il corso;
  • 3. Possedere un titolo di studio pari alla scuola dell’obbligo;
  • 4. Essere dichiarato, attraverso visita medica, idoneo a svolgere attività sportiva non agonistica (certificazione rilasciata dal medico di base);
  • 5. Non avere riportato condanne penali e non essere stati assoggettati a squalifiche superiori a un anno da parte del CONI o di una Federazione Sportiva Nazionale.
    Gli interessati sono pregati di inviare la propria adesione alla Commissione Giudici di Gara all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando chiaramente nome, cognome, residenza, recapito telefonico e mail.