Ottobre

Comunicato n° 41 del 27 ottobre 2017

Elogio - Errata Corrige | Affiliazione e tesseramento 2018 | Chiusura segreteria comitato

Comunicato n° 41 del 27 ottobre 2017
E' online il comunicato n° 41 del 27 ottobre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

ELOGIO - ERRATA CORRIGE

Nel comunicato nr. 40 del 20/10/2017, è stato riportato in modo erroneo il nome del Campione Trentino Ciclocross, categoria Esordiente. All’atleta Piffer Christian, cat. Esordiente, soc. U.S. Velo Sport Mezzocorona, è stata assegnata la maglia di Campione Trentino Ciclocross 2018 (e non a Lorenzo Piffer come precedentemente scritto).
Ci si scusa dell’errore.

AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO ANNO 2018

Il Consiglio Federale nella riunione del 18 e 19 ha approvato l'apertura dell’affiliazione e tesseramento anno 2018  a partire  dal giorno 20 novembre 2017, oltre ad un adeguamento di costi e di un conto corrente dedicato alla riscossione delle quote associative (vedasi comunicato della Segreteria Generale n. 22 del 23/10/2017).

CHIUSURA SEGRETERIA COMITATO

La segreteria del l Comitato Trentino rimarrà chiusa dall’1 al 3 novembre compresi per ponte di Ognissanti.