Comunicato n° 42 dell'8 novembre 2017

Campionato Triveneto ciclocross 2018 | Coppa Italia Ciclocross 2018

Comunicato n° 42 dell'8 novembre 2017
E' online il comunicato n° 42 dell'8 novembre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

CAMPIONATO TRIVENETO CICLOCROSS 2018

Si informano le società interessate che è stata inserita in calendario la prova unica di Campionato Triveneto di Ciclocross 2018 e verrà disputata a Scorzè (VE) in data 31.12.2017 gara id 142005, con organizzazione della Società Libertas Scorzè. La partecipazione è libera per tutte le categorie previste dal programma gara.

COPPA ITALIA CICLOCROSS 2018

La Coppa Italia Giovanile di Ciclocross 2018 verrà disputata a Silvelle (PD) nel weekend 02-03.12.2017. Il Comitato Trentino prevede di partecipare con una sua rappresentativa selezionata dalla Commissione Fuoristrada Provinciale. In merito verranno presi in considerazione i risultati delle gare nazionali e regionali disputate sino alla data del 12 novembre p.v., in modo da poter ufficializzare la rappresentativa alla società organizzatrice e alla Struttura Tecnica Nazionale Fuoristrada entro i termini previsti dal regolamento