Comunicato n° 43 del 10 novembre 2017

Corso di formazione per nuovi giudici di gara

Comunicato n° 43 del 10 novembre 2017
E' online il comunicato n° 43 del 10 novembre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

Corso di formazione nuovi giudici di gara

La Commissione Regionale Giudici di Gara del Trentino Alto Adige intende organizzare un corso di formazione per nuovi Giudici di gara. Per poter essere iscritti ai corsi è necessario :
1. Essere cittadini italiani;
2. Avere compiuto il 16° anno di età e non avere superato il 50° nell’anno solare in cui viene svolto il corso;
3. Possedere un titolo di studio pari alla scuola dell’obbligo;
4. Essere dichiarato, attraverso visita medica, idoneo a svolgere attività sportiva non agonistica (certificazione rilasciata dal medico di base);
5. Non avere riportato condanne penali e non essere stati assoggettati a squalifiche superiori a un anno da parte del CONI o di una Federazione Sportiva Nazionale.
Luogo, date ed orari di svolgimento verranno concordati con i corsisti. Gli interessati sono pregati di inviare la propria adesione alla Commissione Giudici di Gara all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando chiaramente nome, cognome, residenza, recapito telefonico e mail.