Il Comitato Trentino rimarrà chiuso per le festività natalizie fino al 7 gennaio 2018
Dicembre

Comunicato n° 45 dell'11 dicembre 2017

Chiusura linea telefonica comitato trentino - Abilitazione direttore di corsa - Scorte tecniche: dati esami anno 2018

Comunicato n° 45 dell'11 dicembre 2017
E' online il comunicato n° 45 dell'11 dicembre 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

Chiusura linea telefonica comitato trentino

Si comunica che in previsione del trasferimento di sede degli uffici del Comitato Trentino FCI, le linee telefonica fissa e fax saranno chiuse. Pertanto a partire dal mese di gennaio 2018 gli unici recapiti saranno:
  • telefono: 335-6430486

Abilitazione direttore di corsa

Al signor Tagliapietra Loris, avendo svolto la funzione di Vice Direttore di Corsa in 5 gare in linea (come previsto dalle Norme dell’attività Direttori di Corsa), è attribuita l’abilitazione a Direttore di Corsa con l’iscrizione nell’apposito Elenco Provinciale Direttori di Corsa. Il Comitato Trentino FCI si congratula e augura un buon lavoro.

Scorte tecniche: dati esami anno 2018

Il Compartimento Polstrada Bolzano ha fissato le date delle sessioni di esame per il rilascio o il rinnovo dell’abilitazione a Scorta Tecnica per l’anno 2018, e precisamente:
  • 19 gennaio
  • 6 aprile