Orario di apertura segreteria mese di Giugno
mercoledì e venerdì: 08.30-13.00
lunedì, martedì e giovedì: chiuso
Febbraio

Comunicato n° 7 del 24 febbraio 2017

Abilitazione direttore di corsa

Comunicato n° 7 del 24 febbraio 2017
E' online il comunicato n° 7 del 24 febbraio 2017 del Comitato Trentino della Federazione Ciclistica Italiana. Lo potete leggere di seguito e scaricare al seguente link

ABILITAZIONE DIRETTORE DI CORSA

Al signor Paladino Giuseppe, Direttore di Corsa “ Neo- Abilitato”, avendo svolto la funzione di Vice Direttore di Corsa in 5 gare in linea (come previsto dalle Norme dell’attività Direttori di Corsa), è attribuita l’abilitazione a Direttore di Corsa con l’iscrizione nell’apposito Elenco Provinciale Direttori di Corsa.Il Comitato Trentino FCI si congratula e augura un buon lavoro.

Dario Broccardo