Aprile

Comunicato per assegnazione Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi 2018 - Memorial Adriano Morelli

In allegato il comunicato relativo all’indagine preliminare per l’individuazione dei soggetti a cui affidare l’organizzazione del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi 2018 – Memorial Adriano Morelli. Tale comunicato che oggi verrà pubblicato sul sito Federale nell’area Giovanile, è stato approvato con delibera presidenziale n° 35 del 6 aprile u.s. Come si evince dal documento allegato la scadenza fissata per la raccolta delle candidature è fissata per il 30 aprile p.v., pertanto chiediamo la massima diffusione sul territorio. A completamento trovate altresì il capitolato della manifestazione che fa parte integrante del comunicato.